Un gadget completamente personalizzabile

Sniffy Collage

Tre settimane fa sul blog vi abbiamo parlato di Sniffy, un gadget utile per far conoscere il proprio nome e farsi ricordare dai clienti. Questo piccolo profumatore, specifico per ambienti piccoli come sgabuzzini o bagni e ideale per armadi e cassetti, rilascia gradualmente il profumo durando fino a un mese poiché l’essenza non è cosparsa sulla superficie ma si trova direttamente nel granulo del polimero che lo compone. Un ottimo sistema per farsi ricordare a lungo, al pari di un altro materiale di consumo ma con un’impronta molto più originale. Quante penne banali avete ricevuto in omaggio? Con un gadget come questo finalmente è possibile distinguersi.

Vi avevamo già detto che è personalizzabile, ma fino a che punto? Ve lo spieghiamo qui!

Per prima cosa Sniffy può essere realizzato in qualsiasi colore e può essere decorato con un effetto rilievo che riproduce qualsiasi logo o scritta richiesti dal cliente in modo sobrio ma evidente. Il logo sulla targhetta profumata non può essere colorato o serigrafato in quanto gli alcoli dell’essenza con il tempo rovinerebbero l’immagine, ma è possibile personalizzare con diversi colori la confezione esterna.

Per i più esigenti esiste un’ulteriore opportunità: oltre a quelle proposte da Innovitalica, è possibile chiedere una fragranza specifica per avere un’essenza unica. Quanti altri prodotti offrono tutte queste possibilità di personalizzazione?