Triennale, apertura straordinaria per Capodanno

Cosa può esserci di più bello che iniziare l’anno con un po’ di design? Potrete dire che noi di Innovitalica siamo un po’ fissati con l’argomento, ma è la dimostrazione che amiamo veramente quello che facciamo.

Il 1 gennaio 2018 la Triennale di Milano rimarrà aperta eccezionalmente dalle 14:30 alle 20:30, nonostante il lunedì costituisca solitamente giorno di chiusura. Tra le proposte si trovano anche percorsi guidati a due esposizione temporanee, nel dettaglio: alle 16.30 Visita guidata alla mostra “THERE IS A PLANET”, l’esposizione monografica a dedicata al famoso architetto Ettore Sottsass che illustra la sua poliedrica e vasta attività (che spazia tra architettura, disegno, design, fotografia, pittura, oggetti, mobili, sculture, vetri, ceramiche, attività editoriale, scritti) e alle 17:30 la visita guidata alla mostra dal titolo “SUBHUMAN INHUMAN SUPERHUMAN” dedicata Rick Owens, designer e stilista visionario.

Il costo del biglietto è 9 euro, ma sono possibili sconti e riduzioni. Inoltre è disponibile un biglietto unico per visitare tutte le mostre al prezzo di 12 euro. Se volete iniziare il 2018 con una botta di creatività può essere l’occasione giusta!

Noi ovviamente rinnoviamo i nostri auguri e vi aspettiamo su queste pagine anche il prossimo anno, con tante novità… preparatevi!