MOUSE DEN, la tana del topo!

mouse-den-01

Ancora non vi abbiamo parlato di uno dei nostri prodotti più intelligenti e innovativi, il Mouse Den! Cosa vi aspettate da un accessorio che porta questo nome? La realtà è molto più semplice e concreta di ciò che potete immaginare: grazie a una lastra di policarbonato stampata e modellata, abbiamo creato un nascondiglio per il mouse del vostro PC dove la mano potrà governarlo in totale libertà senza privare la scrivania di spazio ma, al contrario, creandolo! Questo è possibile perché al di sopra di questa struttura, sagomata per consentire un utilizzo normale del mouse al suo interno, è possibile posizionare qualsiasi oggetto utile al proprio lavoro ed è inoltre attrezzata con alcuni inserti dove è possibile inserire fogli e carta.

Quante volte siete stati costretti a liberare il vostro piano di lavoro perché troppo ingombro e quante penne avete mandato in orbita con uno scatto del mouse? Questa che vi proponiamo è la soluzione più pratica che troverete in commercio. Mouse Den è disponibile in due misure differenti, per soddisfare qualsiasi esigenza.

La tana del topo è stata ideata da Laura Arcelli, designer di Milano, ma la prototipazione e la progettazione è stata tutta curata dal nostro team. A noi piace e siamo sicuri che sarà lo stesso per voi.