I segreti di Shadow Cube

Shadow Cube

Oggi vi parliamo del pezzo di punta della collezione Innovitalica dedicata all’arredamento, un elemento di grande impatto e importanza: Shadow Cube. Il suo design è frutto della creatività dell’architetto Vera Mazzolini e ha preso forma grazie alla collaborazione dei nostri esperti in progettazione.

Il nome svela la sua peculiarità: come per gli altri complementi d’arredo firmati Innovitalica anche in questo caso la luce è un elemento fondamentale per valorizzarlo al meglio, ma questa volta ciò a cui essa dà vita è un gioco di ombre e riflessi inaspettati.

Questo prodotto si serve delle forme geometriche fondamentali ovvero linee e triangoli, combinandoli per dare vita a un cubo in cristallo sintetico. Il risultato è un oggetto che nonostante la sua mole risulta leggero e consente alla luce di attraversarlo completamente e in tutti i suoi lati, per questo ci piace definirlo “etereo”. Le superfici trasparenti insieme alla lamina a specchio posta al suo interno consentono di avere sempre dei giochi ottici affascinanti. L’ultima frontiera per ottenere effetti veramente speciali potrebbe essere la combinazione di più moduli al fine di creare composizioni senza confronti.

Shadow Cube è un prodotto all’avanguardia e completamente made in Italy!

Per vedere altre foto e valutare un acquisto, potete consultare il nostro e-commerce.