9 giorni di artigianato dal mondo

Questo weekend ha aperto le porte uno degli appuntamenti più attesi dai milanesi (e non solo!): L’artigiano in Fiera. Per chi non può permettersi di viaggiare è sicuramente un modo divertente ed economico per scoprire usi e costumi degli altri paesi e magari assaggiare qualche ricetta tipica. Quest’anno infatti all’interno della fiera si trovano 59 punti di ristoro che toccano i cinque continenti per soddisfare tutti i gusti. Spesso in prossimità dei ristoranti si può anche ascoltare musica tipica oppure assistere a qualche spettacolo, oltre ai tanti eventi musicali, performance di danza e corsi di cucina in programma per l’evento.

Il tutto occupa 10 padiglioni del Nuovo Polo Fieristico di Milano, situato a Rho/Pero. L’evento è raggiungibile con la metropolitana e la ferrovia, ma vi sono anche diecimila parcheggi a pagamento per chi desidera spostarsi in automobile. Da sabato 2 dicembre fino a domenica 10, 9 giorni per scoprire il Mondo rimanendo comodamente nel nostro paese.

Una novità di questa edizione sarà lo spazio dedicato agli sposi: Bridal Show Milano. Si aggiunge così agli altri settori già collocati negli anni passati all’interno di AF come il Salone della creatività e Abitare la casa.

Se l’artigianato di tutto il mondo non vi bastasse per i vostri regali di Natale? Ovviamente noi abbiamo l’alternativa ed è vicinissima! I prodotti Innovitalica sono a due passi da voi, spesso disponibili con tante utili personalizzazioni. Non avete ancora trovato il regalo giusto? Provate a curiosare sul nostro sito e scriveteci a info@innovitalica.it. Buono shopping!